gossip

Alby-Vanessa: prove di bebè in mare

I due ex gieffini in barca per le feste

03 Dic 2009 - 10:06

La loro storia, dopo 8 mesi non conosce crisi. Tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, ex gieffini storici della scorsa edizione del reality, tutto va a gonfie e vele. E ora la coppia naviga verso il sì, anche se lui, da uomo di mare quale è,  preferisce fare prima un test "di convivenza con lei tra le onde". Per le feste natalizie quindi vacanza in barca con relative prove per "mettere su famiglia", come si legge su Top.

Alla domanda se ci sia anche il desiderio di un erede Alberto risponde infatti: "Diciamo che a Natale ci proviamo. Non specifichiamo quale. Però se riusciamo a uscire in barca per le feste, chissà...". E gli fa eco Vanessa: "In barca, con la luna piena e il cullare del mare, può accadere proprio di tutto".

Ravizza e Scrivano sembrano dunque amarsi davvero, a dispetto di chi ha sempre guardato con sospetto le coppie nate e cresciute sotto i riflettori indiscreti della casa di Cinecittà. Su di loro questi sospetti sembrano proprio infondati. Una volta spente le luci della ribalta e usciti dalla Casa i due si sono "accasati" a Genova, dove lui aveva un appartamento da single. E da lì non si sono più mossi. "Ci siamo sentiti talmente a nostro agio, che è come se avessimo sempre vissuto insieme", dice Vanessa, che ha persino imparato a fare la focaccia alla genovese e si è conquistata l'approvazione di mamma Scrivano. "Oggi le mie donne si adorano", dice Alberto. Lasciamo quindi che la coppia navighi in mare aperto per Natale e poi vedremo dove li ha condotti il vento.