Marina Graziani a nozze col fotografo
Tra il 1996 e il 1999 sgambettava sul bancone di Striscia insieme a Roberta Lanfranchi, oggi Marina Graziani sulle pagine di Di Più appare felice e sorridente in abito bianco: lo scorso 17 ottobre ha sposato Luca Petrinka, un fotografo conosciuto meno di un anno fa. Lui ha bussato alla sua porta per fotografarla e lei si è innamorata perdutamente. "Sul divano davanti alla tv il primo bacio. Era il 10 novembre dellanno scorso..." racconta Marina.
Ha bussato alla mia porta e mi ha detto che desiderava fotografarmi insieme con il mio cane. Nel vederlo dallo spioncino il cuore ha improvvisamente iniziato a battere forte, come mai era accaduto fino a quel giorno - spiega la Graziani Da quel momento in poi non ci siamo più lasciati e lo scorso 17 ottobre, in chiesa, a meno di un anno dal nostro primo incontro, siamo diventati marito e moglie.
Siamo stati insieme un giorno intero dice Marina ricordando il primo incontro Ci siamo scambiati il numero di telefono. Nella notte e poi ancora il giorno dopo, ci siamo scambiati dozzine di messaggi con il telefonino, fino a quando lui si è deciso a invitarmi fuori. Sembra una favola quella che racconta la ex velina, che ora ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi al lavoro, nelle comunicazioni, al neomarito e allamato cagnolone.