Salvemini parla del suo uomo misterioso
Fidanzata? Neanche per sogno! Simona Salvemini, ex inquilina del GF6, mette le mani avanti. Dopo la fine della storia con Filippo Bisciglia, forse per scaramanzia, Simona modera i termini, ma non può negare l'evidenza: "C'è una persona che mi fa battere il cuore, un uomo che ha le qualità per stare al mio fianco". Il suo nome è ancora top secret, ma di certo non è un vip: "Voglio una persona semplice che non appartenga a questo mondo".
I due si sono conosciuti dopo il reality La Talpa e da allora è stato un crescendo di passione che ha permesso alla Salvemini di ritrovare la serenità. "Finalmente le cose vanno per il verso giusto - confida a Tgcom -. Ho passato momenti poco sereni, ma da un anno sto veramente bene".
Basta guardarla per rendersene conto. Simona sembra rinata: "Sono come il vino - ci dice scherzando - più invecchia, più è buono". Poi ammette: "Ho fatto ricorso al bisturi per naso e seno. Sono i soldi meglio investiti".
A poche ore della partenza della nuova edizione del Grande Fratello, Simona parla anche di lavoro. "Faccio molte serate in discoteca" dice. E senza alcun imbarazzo ammette: "Sono soldi facili, io non so fare niente, quindi se mi fanno fare il fenomeno da baraccone sono contenta".
Alessandro Bontempi