Le confessioni bollenti del vincitore
Finalmente hanno confessato di aver fatto sesso. Ferdi Berisa, il rom arrivato in Italia e sbarcato al Grande Fratello e uscito come vincitore, e Francesca Fioretti, la napoletana dal passato di modella, sono usciti allo scoperto. "E va bene, abbiamo fatto l'amore e questo ci ha unito ancora di più. Francesca è passionalissima", ha rivelato Ferdi a Chi. La storia, iniziata dentro la Casa, sta proseguendo alla grandissima anche fuori.
Dentro la Casa e durante il primo incontro fuori dalle mura non cè stato sesso. Almeno così avevano confessato Ferdi e Francesca. Forse per tranquillizzare i genitori della Fioretti, napoletana. O forse per depistare. O forse davvero non avevano avuto occasione di stare insieme. Ora però la prima notte damore cè stata e sono gli stessi protagonisti in unintervista doppia a confermarlo.
La storia damore tra il rom cresciuto in un istituto religioso di Fano e la modella è iniziato durante il reality, ma fuori la passione è addirittura cresciuta. Lo porterò presto in famiglia ha annunciato Francesca. La ex gieffina ha confessato anche di essersi rifatta il seno per aumentarlo di una taglia: Sono passata dalla seconda alla terza. E stata una scelta superficiale ma se tornassi indietro rifarei la stessa cosa perché è venuto bene".