Jennifer è nata il giorno di Pasqua
L'ex attrice hard Eva Henger è di nuovo mamma: proprio il giorno di Pasqua la pornostar ha dato alla luce Jennifer, figlia del produttore Massimiliano Caroletti. La piccola è nata alle 18.28 allOspedale Villa San Pietro Fatebenefratelli di Roma: a riprendere l'evento le telecamere di "Pomeriggiocinque", con Barbara DUrso che, tornata nei panni della storica dottoressa Giò, ha assistito come ginecologa d'eccezione.
La conduttrice, grande amica della coppia, si è infatti collegata telefonicamente con lospedale per dare dei consigli a Eva pochi minuti prima del parto: l'evento, come specifica il sito di "Sorrisi" che ha dato la notizia, verrà trasmesso nella puntata di martedì 14.
La piccola Jennifer è in ottima salute: 2 chili e 830 grammi per 48 centimetri, ha i capelli castani e gli occhi blu. A tagliare il cordone ombelicale subito dopo il parto il padre, emozionatissimo.
Per la Henger si tratta del terzo figlio, dopo Riccardino e Mercedes (anche lei presente in sala parto) avuti dallex marito Riccardo Schicchi. Anche Caroletti ha già una figlia, avuta da una precedente relazione.