Borse in frigo e baciapiedi
Paris Hilton e Doug Reinhardt fanno ormai coppia fissa. Sarà forse perché il giocatore di baseball non ha ancora dovuto sottoporsi al sadico rituale del baciapiedi? Tra le manie un po' estrose da star viziata qual è l'ereditiera infatti ha quella di farsi baciare i piedi dai suoi amanti, come rivela l'americano "Star". Ragione per cui pare sarebbe stata lasciata dall'esasperato ex-fidanzato Benji Madden.
Per il momento Doug sembra tutt'altro che infastidito dai suoi capricci. Fotografati insieme al party Bungalow 8club i due sembrano davvero una bella coppia affiatata e innamorata.
Per l'ereditiera più disinvolta d'America è quasi un record. Che Paris abbia messo la testa a posto?
Certo Doug deve fare i conti con un bel tipetto, perché la sua fidanzata di vizi ne ha parecchi e alcuni sono davvero bizzarri. Sembra infatti che l'ultima mania della "viziatissima shopping - addicted", sempre secondo il periodico americano, sia quella di conservare la preziosa collezione di borse Gilli in frigorifero per evitare che si rovinino al caldo dell'assolata Los Angeles.
Sempre secondo il magazine Americano Star il cameriere addetto a controllarne la temperatura sarebbe stato incaricato di verificare che la Bondage Bag, l'ultimo modello di cui l'ereditiera si sarebbe innamorata tanto da acquistarla in entrambe le versioni, nera e caramello, sia sempre "fresca" e disponibile a una temperatura mai superiore ai 12 gradi, esattamente come se si trattasse di un buon Chardonnay. Capricci da star.