La fidanzata di Button è una modella
Lui ha vinto il Gran Premio di Melbourne e su di lei si sono improvvisamente accesi i riflettori della ribalta. Jenson Button, il pilota salito sul primo gradino del podio al primo Gp di Formula 1 è fidanzato con un'affascinante modella giapponese Jessica Michibata. Ha posato per diverse copertine, ha lanciato una linea di lingerie, ma il successo è arrivato domenica quando Jenson ha tagliato per primo il traguardo.
I giornali inglesi non hanno perso tempo e hanno stilato una bella classifica fuori dalla pista, tra le donne della F1. E la bella Michibata si è aggiudicata la vittoria, sbaragliando la Pussicat Dolls Nicole Scherzinger, fidanzata di Lewis Hamilton, e la ex miss Scandinavia Jenni Dahlman, moglie di Raikkonen.
I paparazzi sono subito scattati in azione immortalando Jessica e Jenson tra baci, abbracci e coccole. Pare che il pilota dopo la vittoria si sia preso qualche momento di intimità con la sua fidanzata e che sia proprio lei a regalare a Button la serenità giusta per la vittoria. Insomma, la coppia si preannuncia vincente sotto tutti i punti di vista.