gossip

Guy ha dimenticato Madonna

Ora sta con Petrina, che le assomiglia

30 Mar 2009 - 15:37

Bionda, bella, glamour, dal passato un po' turbolento. A Guy Ritchie piacciono così. Lo scapolo d'oro, fresco di separazione da Madonna, sembra aver dimenticato, molto velocemente, la sua ex, scegliendosi però una fidanzata che le assomiglia in tutto. Tranne forse nell'età. Petrina Khashoggi, questo il nome della presunta nuova fiamma del regista, secondo la stampa inglese, è infatti molto più giovane, ha 29 anni.

Ma ricorda molto la signora Ciccone degli anni d'oro. Ex modella, figlia illegittima di un politico inglese Jonathan Aitken con Lady Soraya Khashoggi, Petrina ha un passato movimentato, ma per nulla tragico.
A 21 anni ha posato, completamente nuda per un magazine maschile e sempre a 21 è stata ricoverata in una clinica per disintossicarsi da droga e alcol.

Una ragazza precoce, che in un'intervista ha dichiarato di essere anche sex addicted, malata di sesso. A Guy questo sembra piacere molto. Da qualche settimana i due sono stati visti molte volte insieme a Londra a casa del regista e nella sua tenuta ad Ashcombe.
Per i giornali inglesi Petrina corrisponde all'ideale di donna di Guy. La ragazza giusta con cui farsi vedere in giro, per rafforzare il suo ego e far arrabbiare Madonna. Anche se lei in questo momento sembra aver ben altro a cui pensare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri