gossip

Moss, baci preziosi

All'asta le labbra della top model

26 Mar 2009 - 15:23

Sigillare le proprie labbra con quelle di una delle più belle modelle del mondo? Si può. Basta pagare. E ci scappa anche la buona azione. Kate Moss infatti ha messo la sua bocca all'asta per beneficenza, per la raccolta di fondi destinati ad un ospedale pediatrico. Il suo contributo? Kate ha offerto le sue labbra per un bacio da top, al miglior offerente, al prezzo di 5 mila sterline, 5.300 euro. 

Un prezzo di vendita sotto il quale la modella non ha voluto andare, in fondo si tratta pur sempre delle sue labbra e non di quelle di una qualsiasi modella. 
A convincerla in questa impresa sono stati gli amici Sadie Frost, Orlando Bloom e Trinny Woodall. Naturalmente la top model ha dovuto promettere al fidanzato, che si sarebbe trattato di innocenti bacetti, sfioramenti di labbra, no baci alla francese.

La modella non è nuova a questo business di baci. Qualche anno fa ad un'asta benefica londinese erano stati sborsati almeno 88.000 euro per un bacio lesbico. Protagoniste della particolare prestazione: Kate Moss e la fidanzata di Hugh Grant, Jemima Khan.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri