gossip

Cindy, splendida a 43 anni

Su Allure spiega il suo segreto

26 Mar 2009 - 13:15

"Penso di essere ancora bella a 43 anni..." E le foto apparse su Allure lo confermano. Cindy Crawford, mitica top model degli anni Novanta, insieme a Claudia Schiffere e Naomi Campbell considerata la perfetta incarnazione della modella, è come il vino: più invecchia e più migliora. Perfettamente a suo agio senza vestiti posa, coperta solo di crema, sulle pagine del magazine americano.

Gli anni sono passati veloci eppure per Cindy sembrano essersi fermati. E infatti Allure le ha proposto un servizio fotografico la cui didascalia recita "Ecco com’è una quarantatreenne" e nel quale la sempreverde modella americana è lo sponsor vivente ufficiale dell'elisir di lunga vita.
Senza veli coperta da una schiuma bianca (una crema anti-aging si suppone ndr), Cindy dispensa consigli a chi vuole acquistare bellezza a dispetto dell’età. "La mia pelle è migliorata col tempo. Grazie a una cura attenta e applicazioni anti-età è diventata meno grassa e più liscia". 

Le cure in questione comprendono creme antiossidanti, schermi solari, maschera da notte, contorno occhi... Non si sa quanto sia merito di ritocchini al computer o davvero delle creme miracoloso di cui fa uso, quel che è certo è che Cindy Crawford a 43 anni è uno splendore.
Donne, tirate un sospiro di sollievo, anche se madre natura è stata particolarmente generosa con la top model, forse il rimedio anti-aging esiste davvero e le sue cure possono funzionare per tutte.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri