FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morgan, il paradiso è Maddalena

"Asia non accettava il mio lato debole"

"Con Maddalena sono in una fase paradisiaca", così Morgan, giudice di 'X Factor', parla della sua nuova storia d'amore con l'ex-velina, conosciuta durante una sfilata nel corso della recente settimana milanese della moda.

Di lei il cantante sembra follemente innamorato, come rivela sulle pagine di Chi, dove racconta anche perché la sua relazione con Asia non ha funzionato: "Lei non accettava il mio lato debole".

Di Maddalena a Morgan piace davvero tutto, "Mi piace raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose", dice Morgan, "In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile perché siamo onesti fin dall'inizio. Maddalena è molto intelligente, ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi".

Morgan non si trattiene però nemmeno a proposito della sua ex, Asia Argento alla quale "rimprovera" di non aver saputo accettare il suo lato debole. "Credo che, se lei avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà. Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente". 
Speriamo che Maddalena sappia essere più giudiziosa e capire l'X Factor nascosto del suo nuovo compagno.

(Le foto sono state scattate durante la settimana della moda a Milano e proprio dopo essersi incontrati nel parterre di Massimo Rebecchi Morgan e Maddy hanno cominciato a frequentarsi)