L'attaccante smentisce voci di crisi
Altro che fidanzamento in crisi. Luca Toni, attaccante del Bayern Monaco dal 2007 e della Nazionale smentisce categoricamente, sulle pagine di Chi, le voci
di possibili nubi nere in avvicinamento sulla sua relazione con Marta Cecchetto, fidanzata storica, annunciando a breve il matrimonio: ''Non siamo in crisi, lei è la mia famiglia. Entro il 2009 vorrei sposarla''.
Insieme da più di dieci anni i due, per motivi di lavoro, sono spesso separati logisticamente, e di matrimonio si era già parlato più volte.
Marta Cecchetto sta vivendo un momemto glorioso nella sua carriera di modella, coronato, pochi gioni fa, da un sorpasso di prima classe, quello su Naomi Campbell, scalzata dalla top model italiana come testimonial per una campagna della Regione Toscana. ''L'ho scoperto leggendo un quotidiano. Marta me l'aveva tenuto nascosto", rivela Toni. "Mi fa piacere che abbiano scelto lei al posto della venere nera''.
Un motivo in più per il calciatore per tenersi stretta la bella Marta, adesso che rischia di diventare più famosa di lui e persino dell'intramontabile Naomi.