La Di Miele cambia look e volta pagina
Taglio e volto pagina. Mora e con un caschetto corto tutto sfilato e scalato, Eleonora Di Miele racconta la sua trasformazione, esteriore ma non solo, al settimanale Di più TV. Da biondissima con i capelli lunghi, come i suoi fan sono stati abituati a vederla in televisione, nella fiction Carabinieri e come star di CentoVetrine la soap di Canale 5, l'attrice si è infatti trasformata in una mora dal look aggressivo.
"Esigenze di copione", spiega alla rivista, ma anche personali. "Ho cambiato il mio look non solo perché lo prevede il mio personaggio a CentoVetrine (la bella e spregiudicata Alessia Riva della soap deve infatti cambiare la sua identità per non essere riconosciuta dagli inquirenti che la cercano per l'omicidio del fratellastro. ndr ), ma anche per me stessa".
Insomma cambio di look in televisione, a partire dal 25 marzo, e cambio di vita, da subito. Soprattutto dopo la fine della sua love story con Massimiliano Navarro. "Siamo stati insieme tre anni, avevamo progetti di vita in comune...quando finisce un legame forte, come era il nostro, rimane sempre un senso di fallimento". E sebbene non rimpianga nulla di ciò che ha fatto adesso Eleonora è proprio intenzionata a voltare pagina, "chiudere una porta e aprirne un'alta", come spiega nell'intervista a Di più TV. "Sento il bisogno di vivere la vita in maniera più leggera. D'ora in poi invece di essere tanto buona e fiduciosa nei confronti del mondo, voglio stare un pochino più in guardia".
A cominciare dall'aspetto esteriore.