Scatenato in pista a Rio de Janeiro
La nuova fiamma di Madonna, il 22enne brasiliano Jesus Luz, è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con la modella Luciana Costa, 31 anni, a un party a Rio de Janeiro, città natale di Jesus. Lo scoop è firmato dal tabloid britannico "The Sun". Emblematico quanto ironico il titolo del tabloid: "Oh Gesù, che combini?". La Costa ha subito voluto smentire precisando che sono solo "vecchi amici".
Sono gli inconvenienti che possono capitare scegliendo un ragazzino di 22 anni, sicuramente in grande forma ma altrettando scalpitante... "Jesus - ha detto al Sun uno dei presenti - era al centro dell'attenzione e tutte le ragazze sono impazzite quando lui è arrivato. Ma Luciana era la più interessata di tutte e presto hanno iniziato a ballare".
Le foto, in effetti, li ritraggono così: abbracciati e in atteggiamenti intimi. Qualcuno ha pure insinuato che si siano appartati e baciati teneramente. La Costa, però, ha subito sminuito ogni elucubrazione. "Siamo vecchi amici - ha detto - e ci stavamo solo divertendo un po'. Jesus ha un sacco di cose da dire su Madonna e non gli interessa molto che lei sia tanto più anziana di lui".