gossip

L'ex: "Arisa mi ha fatto soffrire"

"Non era impacciata,ora è diversa"

17 Mar 2009 - 10:36

"Due anni fa mi ha lasciato e mi ha fatto soffrire. Ora non la riconosco più". Marco Greco è l’ex fidanzato di Arisa e a "Di Più" racconta della sua storia d'amore con la cantante vincitrice a Sanremo dandone un'immagine diversa da quella che abbiamo visto dal Festival in poi. "Io non l'avevo mai vista con quegli occhialoni perché spesso lei portava le lenti a contatto. Soprattutto non mi è mai sembrata così timida e impacciata".

“La vera Rosalba Pippa, quella che ho amato – prosegue Marco – è diversa dalla ragazza che appare ora in tv. E francamente non ci sto capendo più niente. Se dovessi darmi una risposta, penserei che, come tanti artisti, ha lavorato sulla sua immagine”.

La Arisa di Greco non si sentiva bruttina, era sicura di sé ed aveva un bel caratterino. Tant’è che fu lei a fare il primo passo: “Mi disse che mi doveva parlare, ci staccammo dal gruppo, ci baciammo”. A quell’epoca la cantante di Sincerità aveva i capelli biondo platino, tagliati a spazzola, portava le lenti a contatto e faceva l’estetista per mantenersi. Poi due anni dopo il loro amore finì: “Si limitò a lasciarmi senza troppe spiegazioni – dice il suo ex – Io ho sofferto quando mi ha abbandonato”. Ora Arisa è fidanzata con Giuseppe Anastasi, l’autore delle sue canzoni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri