Ennesima scenata della Allen
Lily Allen ci ricasca. La cantante 23enne, già arrestata nel 2007 per l'aggressione a un fotografo, ha preso a pugni e calci un altro fotoreporter a Londra. Il motivo? L'auto del paparazzo ha colpito quella della giovane popstar al suo arrivo allo studio di registrazione. E lei non ha perso tempo: si è catapultata sul paparazzo e si è fatta giustizia da sola. Alla faccia del bon ton e della sua gracilità.
Secondo un testimone citato dal Daily Star, subito dopo lo scontro Lily si è lanciata sul fotoreporter e ha cominciato a colpirlo: "La security della ragazza ha dovuto portarla via. Stava prendendo a pugni e calci il fotografo" ha detto il passante.
Un portavoce della cantante ha poi spiegato che la Allen "era sotto shock per l'incidente": "C'erano sette macchine che la inseguivano, con 14 fotografi a bordo. E la scattavano flash continuamente".
I fan ora temono che l'aggressione possa mettere in pericolo l'imminente tour negli Stati Uniti della star lanciata a livello mondiale dal successo del brano Smile nell'estate del 2006: se infatti verrà incriminata per l'aggressione non le sarà concesso il visto per lavoro. Non è la prima volta che la giovane stella del pop aggredisce un fotografo.
Lily era stata arrestata nel 2007 (poi rilasciata su cauzione) dopo aver colpito un pararazzo che la attendeva fuori da un locale, facendogli sanguinare il naso.