gossip

"E' lui il mio principe azzurro"

La Lanfranchi con il nuovo amore

12 Mar 2009 - 10:15

Roberta Lanfranchi allo scoperto col nuovo amore. La presentatrice, dopo l'addio a Pino Insegno, parla a Chi del suo giovane fidanzato. I due sono molto affiatati. "Ho trovato il mio principe azzurro" confessa la Lanfranchi. Lui, Emanuele del Greco, appassionato di sport, capelli cortissimi e occhi neri, romano è "molto riservato". Sarà stata la sua timidezza a far capitolare Roberta?

L’amore è sbocciato durante la trasmissione Piazza Grande: Roberta era la conduttrice insieme con Giancarlo Magalli. Emanuele lavorava dietro le quinte, nella redazione. Con i giorni il rapporto di lavoro si è evoluto fino a diventare un grande amore.

A dispetto della differenza di età: Emanuele ha 29 anni, Roberta quasi 35, l’ex marito Pino Insegno ne ha 50. Dopo tanto tempo passato con un uomo di quindici anni più grande, la Lanfranchi non sembra affatto spaventata da questa relazione con un ragazzo più giovane. Emanuele ama molto la moto Gp (ha una Ducati) e il pugilato, ha uno sguardo dolce e pare sia poco attratto dalle luci della ribalta.

“E’ molto riservato e bello - dice ancora a Chi - i miei bambini ancora non l’hanno conosciuto”. Per questo Roberta cerca di tenere il più possibile lontana la sua storia dai paparazzi. E con Emanuele cerca di fare poca vita mondana. Pensa al lavoro e al suo nuovo spettacolo, Cenerentola. La fiaba più bella però è quella che vive ogni giorno con il suo principe azzurro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri