La decisione a un passo dall'altare
Nozze sfumate per Flora Canto e Francesco Pozzessere. I due concorrenti di Uomini e donne avrebbero dovuto dire sì il prossimo 7 maggio. Era tutto pronto: confetti, bomboniere, ristorante. Poi qualcosa non è andata come doveva. E la prima coppia benedetta da Maria de Filippi e ormai pronta allaltare ha fatto retrofront, come racconta su Visto.
Abbiamo deciso di rimandare - spiega Francesco - La data del matrimonio non era stata scelta a caso. Un anno fa avevo chiesto il trasferimento da Ischia a Roma, visto che sono agente di polizia. Ma solo ora mi hanno comunicato che potrò spostarmi solo nel 2010. E così abbiamo deciso di annullare le nozze.
La vita da pendolari, già troppo difficile da fidanzati, sarebbe stata ancora più complicata da sposati. Così Flora e Francesco, hanno deciso che le fedi resteranno in un cassetto. Una decisione presa a malincuore, che ha un po leso la serenità tra loro.
Non stiamo bene - chiarisce Flora - è come salire per 99 gradini dei 100 necessari a raggiungere un obiettivo, per poi sentirsi dire che devi ricominciare dal primo.
Per fortuna però le famiglie hanno capito e sono state di grande aiuto a entrambi per cercare di superare un momento tanto delicato. Le difficoltà passano. E Francesco e Flora sperano di poterci riuscire al più presto. Con il sorriso sempre sulle labbra. Almeno gli amici hanno tirato un sospiro di sollievo scherzano visti i tempi, risparmieranno sui soldi del regalo.