Addio a Giancola dopo due anni
Single da una settimana. Sara Tommasi e Simone Giancola si sono lasciati, dopo due anni d'amore e di convivenza. Sembravano una coppia perfetta. "Il feeling tra noi è eccezionale" aveva detto lex naufraga. Che adesso, raggiunta al telefono da Tgcom, conferma la separazione. Ora pensa solo al lavoro e...alle amiche!
Le cose tra noi non andavano più bene. Tra me e Simone è finita e ora sono a Roma con le mie amiche. Sto riprendendo i miei spazi e ora inizio di nuovo a dedicarmi a me stessa.
Limprenditore, che annovera fra le sue ex anche Alessia Fabiani, e Sara si sarebbero separati di comune accordo, come dicono fonti vicine alla coppia. Lex schedina adesso è tornata nella sua casa milanese, che aveva conservato nonostante la convivenza con Giancola. Le litigate, a quanto riferiscono alcuni amici, erano sempre più frequenti fra i due e larmonia iniziale si era andata via via esaurendo.
Secondo alcuni amici Sara non è pentita della scelta di tornare a vivere da sola. Adesso è molto concentrata sulla sua vita professionale. La rivedremo presto in tv in Crimini. Lamore può attendere.
Rossella Ivone