gossip

"Geri mi ha cambiato la vita"

Tutto sull' ex Spice e l'imprenditore

10 Mar 2009 - 16:27

"Alla fine dello scorso anno c'e' stato un incontro che mi ha cambiato la vita". Così il costruttore di imbarcazioni di lusso, Fabrizio Politi parla della sua love story con l'ex Spice  Geri Halliwell. Lo fa in un'intervista all'amica Alba Parietti per Chi. Milanese di nascita, livornese d'adozione, separato senza figli e fondatore dei cantieri Fashion Yachts, Politi è fidanzato con la Halliwell da pochi mesi, come aveva anticipato Tgcom.

"La mia vita sentimentale è stata sempre sacrificata al lavoro. Adesso continuo a lavorare, come sempre e come un matto, ma c'è in più un dolce pensiero". Il suo dolce pensiero è la rossa ex Spice.
Che pare aver fatto breccia nel cuore dell’imprenditore. Secondo alcune voci, lui le avrebbe addirittura regalato un anello di fidanzamento. In perenne viaggio tra Londra, dove abita Geri e Livorno, sede dei suoi cantieri, Fabrizio con la cantante vuole fare le cose sul serio.

Per lei ha messo la testa a posto (fino a qualche mese fa era uno dei playboy più amati del jet set internazionale): è stato beccato a spasso con la fidanzata e la figlia di lei, come un perfetto papà. Qualcuno parla di nozze imminenti. Lui devia e sorride sornione. Proprio come un vecchio lupo di mare.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri