Il principino beccato a Chelsea
Notte brava per il principe Harry. Sabato sera è uscito con un'amica della fidanzata del fratello William, la quale poi ha trascorso la notte da lui. Secondo quanto riferiscono i tabloid inglesi, Harry, 24 anni, ha trascorso la serata in un locale di Chelsea in compagnia di Astrid Harbord, 27 anni. A fargliela conoscere sarebbe stata proprio Kate Middleton. Che spera così di far mettere la testa a posto al "cognato" tutto pepe.
Harry si è lasciato a gennaio con la sua ex Chelsy Davy, figlia di un uomo di spicco dello Zimbabwe, con la quale era stato per cinque anni. I due si sarebbero rivisti la scorsa settimana e Harry avrebbe trascorso la notte con lei a casa di un'amica comune, Olivia Perry, detta Bubble.
''E' stato un incontro breve e sperano di rivedersi presto, anche se non hanno fatto piani per il momento'', ha dichiarato una fonte vicina all'ex coppia.
Il recente riavvicinamento con la sua ex non ha dunque impedito al giovane rampollo di uscire nel weekend con la Harbord e di invitarla a seguirlo nel suo appartamento a Clarence House alle tre del mattino.