Per la Parietti è terribilmente sexy
José Mourinho, l'allenatore dell'Inter, non solo ha colpito come un ciclone il mondo del calcio italiano con le sue pepate esternazioni, ma ha anche fatto breccia in molti cuori femminili. Anche in quello di Alba Parietti. Dal bel tenebroso dallo sguardo di ghiaccio la showgirl è rimasta colpita. E lo ha detto a chiare lettere in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
"Mourinho ha tutte le caratteristiche per piacermi. E' pieno di difetti: un narcisismo patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy. E' il mio uomo ideale". Le dichiarazioni della Parietti sono contenute in un'inchiesta che "Tv Sorrisi e Canzoni" ha dedicato all'allenatore portoghese che guida l'Inter dal giugno scorso.
Oltre a lei, parla anche unaltra pimpante conduttrice, Belen Rodrguez. Che su Big One è però più cauta. Lho incontrato una sola volta a Milano, è simpatico e affascinante dice senza sbilanciarsi troppo.
Chissà cosa ne penserà lui delle sue fan famose. Tanti complimenti così importanti riusciranno a strappargli un sorriso?
GUARDA LE FOTO