Tumiotto e Mallmann ancora insieme
Nessun naufragio per gli ex naufraghi Veridiana e Leonardo. Il loro amore sembrava dovesse finire al rientro sulla terraferma e, invece, loro più innamorati che mai stanno ancora insieme. Anzi hanno preparato un nido d'amore alle porte di Milano. "E' ancora un po' caotica, ma qui stiamo bene" dicono a Gente. Il nuotatore per la ex velina ha lasciato l'appartamento di Brescia e si è trasferito in Brianza.
Quando per lavoro facciamo tardi o quando andiamo in palestra, ci fermiamo nella mia mini-abitazione milanese, ma qui stiamo molto meglio spiega la Mallman mostrando la casetta di Bovisio Masciago che condivide con Tumiotto.
Si sono innamorati in Honduras e nonostante la fame e le telecamere hanno pure consumato. Poi al rientro il rapporto ha vacillato. Volevamo renderci conto se il fatto di esserci attaccati lun laltro non fosse un effetto collaterale delle condizioni estreme di quella situazione. continua la ex velina Così, durante la prima settimana dopo il rientro abbiamo preferito non vederci e non sentirci. Per guardarci dentro. E il risultato è stato positivo, tanto da convincerli a vivere insieme.
Di Leo mi piace la sincerità racconta lei. E allegra, positiva, piena di energia. Ti svegli con lei accanto e ti senti sommerso da unondata di ottimismo continua lui. Intanto pensano di continuare la carriera televisiva. E, perché no, insieme.