Santaguida: "Siamo più uniti che mai"
"Dopo due mesi divisi, Costantino ha fatto di tutto pur di riconquistarmi e adesso ci amiamo più di prima, così posso concentrarmi serenamente sul mio lavoro di attrice". Linda Santaguida è serena e soddisfatta. A Di Più racconta del periodo buio che ha attraversato con il fidanzato Costantino Vitagliano, ma che finalmente ha superato alla grande: "Abbiamo avuto una crisi dolorosa, ma adesso siamo più uniti che mai".
Per un paio di mesi ci siamo lasciati. Ma poi non ce labbiamo più fatta: ora siamo di nuovo insieme e il nostro rapporto da quellesperienza ne è uscito rafforzato spiega Linda che da maggio girerà lItalia con lo spettacolo Quattro dischi e un po di whisky.
Ci siamo conosciuti perché ho affittato a Milano un appartamento di sua proprietà e lui ha iniziato a corteggiarmi. Adesso conviviamo e facciamo progetti, ma continua la Santaguida. Da tre anni Linda e Costa stanno insieme, ma hanno dovuto affrontare un brutto periodo. Avevo scoperto un suo tradimento spiega lei e dopo una violenta discussione lho lasciato: è stato un periodo di grande sofferenza. Ma adesso sono tornati più uniti che mai. io mi sento la sua donna, su tutti i fronti: moglie, amica, amante. E lui è il mio uomo.