gossip

Kakà, baci e abbracci con Caroline

Al party di Dolce e Gabbana

04 Mar 2009 - 16:22

Che sia scatenato in campo nessuno può negarlo. Che anche nella vita privata sia un fuoriclasse è meno noto. Invece Kakà sa come partire all’attacco e vincere la difesa della sua timidissima moglie. Lo dimostrano gli scatti rubati al party di Dolce e Gabbana, in occasione della settimana della moda. Il giocatore rossonero è affettuoso come non mai e bacia teneramente la sua Caroline.

Lei, tacchi a spillo e vestito scollato, capelli sciolti sulle spalle, si è lasciata andare teneramente fra le braccia del marito. E come due fidanzatini si sono sussurrati parole dolci all’orecchio e sono sciolti in un abbraccio.

L’asso del Milan e la bella brasiliana sono sposati da più di tre anni (hanno pronunciato il loro sì nel 2005 a San Paolo davanti a 600 invitati) e lo scorso giugno hanno avuto il loro primo bambino, Luca. Non amano molto la vita mondana ed è raro vederli agli eventi.
Per gli amici stilisti hanno fatto uno strappo alla regola. Anche perché insieme a loro sono arrivati altri compagni di squadra, da Paolo Maldini e signora, a Beckham single, paparazzato a chiacchierare con un’amica.

Entra e guarda tutte le foto!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri