gossip

Quando sfila l'eccesso

A Milano va di moda esagerare

02 Mar 2009 - 12:37

Cosa hanno in comune Cristiano Angelucci e Sara Tommasi? E Rosy Dilettuso con Guendalina Canessa? Non solo l'amore per i cani, ma anche la capacità di attirare i flash dei fotografi. Durante le sfilate di moda a Milano sono stati fra i vip più paparazzati. Merito anche del loro look, a volte eccessivo.

Ne sa qualcosa il povero cagnolino della fidanzata di Daniele Interrante che ha accompagnato la padroncina agli eventi. Vestito di tutto punto, con jeans, pizzi e magliettina rosa confetto, il cane è stato coccolato per tutto il tempo dalla Canessa. Del compagno invece nessuna traccia.

Rosy Dilettuso, in vestino verde a pois bianchi, non ha riservato meno attenzioni al suo compagno a quattro zampe, proteggendolo da sguardi indiscreti grazie a una enorme bag in pelle.

Ha optato per la pelle anche Silvia Rocca, che in occasione di un party modaiolo ha indossato un paio di “parastinchi” festish. Effetto sadomaso assicurato.
Di fetish in fetish, che dire poi delle scarpe di Cecilia Capriotti? I sandali neri e lo smalto rosso sfoggiati durante un defilé hanno scatenato i fotografi.

Proprio come ha fatto la nuova coppia Cristiano Angelucci-Alessandra Sorcinelli. Lei, tacchi vertiginosi e scollatura generosa, ha conquistato l’ex tronista dopo l’addio della sua Cristina Buccino.

Burrosa e ammaliatrice anche Natalia Bush, stretta in un abito nero cortissimo e scarpe leopardate. Viola e bianco invece i colori di Sara Tommasi, che si è presentata alle sfilate con un vestito accollatissimo, ma talmente aderente da lasciare spazio all’immaginazione dei fan.

Entra e guarda la sfilata... degli eccessi!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri