La Mattera: "Sarò una sexy sposa"
Altro che crisi! Justine Mattera ride delle voci circolate sulla presunta pausa di riflessione con Fabrizio Cassata, suo compagno da otto anni. E a Tgcom annuncia: "Quest'anno ci sposiamo, sarà una cerimonia intima e i preparativi fervono. Sogno da sempre l'abito bianco, spero sia arrivato finalmente il momento".
Già due anni fa la showgirl americana e Fabrizio avevano deciso di sposarsi. Poi però sono rimasta incinta e ho dovuto rimandare la data confessa Justine. Che adesso, salvo imprevisti, è decisa a dire di sì.
Ci sposeremo a Ischia, nella chiesetta in cui si sono sposati i miei bisnonni paterni, originari della Campania. Vorrei essere circondata dai miei parenti e dagli amici più cari. Il mio sarà matrimono semplice, ma per labito voglio qualcosa di moderno. Darò carta bianca a uno stilista molto preparato. Chissà quale sorpresa mi riserverà.
La data precisa non è stata ancora decisa, anche se la Mattera sogna il nove settembre. Avevamo pensato al 7.07.07. Mi piacciono le date palindrome e quindi per il sì avremmo pensato al 9.09.09. Per il momento però è presto parlarne.
Ma il matrimonio non è il suo unico sogno. Tra qualche anno si vede anche mamma bis. Ho passato uninfanzia felice con mia sorella e vorrei un compagno di giochi per il mo bambino. Anche Fabrizio sogna una famiglia numerosa.
Sulle indiscrezioni della presunta rottura invece taglia corto: Spesso travisano le mie battute e se parlo di litigata tra noi, cosa normale in ogni coppia, poco ci manca che mi dipingono come single. Sono stata spesso fuori per lavoro questanno e quindi qualcuno ha malignato. Quando mi vedranno in abito bianco però dovranno ricredersi.
Rossella Ivone