David subaffitta villa Clooney
Mancava soltanto lui sulle sponde del Lario. Dopo aver fatto innamorare delle sue acque e dei suoi paesaggi molti vip hollywoodiani, il lago di Como conquista anche David Beckham. Il calciatore in prestito al Milan fino a marzo avrebbe scelto di trascorrere le ore libere proprio a casa Clooney a Laglio. L'attore americano, secondo People, gli avrebbe subaffittato la bella dimora, dopo che i due si erano conosciuti tramite Giorgio Armani.
Clooney e il calciatore si sono conosciuti lo scorso anno a New York, a un ballo di gala al Metropolitan Museum. Poi, di recente, larrivo in Italia della star del football li aveva riavvicinati. Così Beckham, che pare voglia restare in Italia, ma attende che si concludano le trattative, ne approfitta per assaporare le bellezze lacustri. Prima ospite in casa Clooney e ora addirittura affittuario, potrebbe decidere di comprarsi pure lui una bella villa vista lago. Lultima parola, si sa, spetta a Victoria: proprio la ex Spice, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stata ospite dell'attore americano durante la sua ultima visita in Italia.
Finora non c'è stata alcuna conferma d'interesse da parte di Beckham. Il quotidiano rosa parla anzi di una smentita del giocatore. A Laglio intanto il clima si è già surriscaldato e tutti sono già pronti per accogliere i nuovi, vippissimi ospiti.