gossip

De Grenet in crisi con Giulio

Da un mese e mezzo non si sentono

26 Feb 2009 - 14:50

"Non può finire così", le hanno detto le amiche. Eppure il silenzio che dura da un mese e mezzo non è certo un buon segnale. "La mia relazione con Giulio Basoccu ha avuto una battuta d'arresto - spiega Samantha De Grenet a Chi - Non è la prima volta che rimaniamo separati. Questa potrebbe essere l'ennesima o quella finale". Questa volta la coppia deve capire se ha un futuro o no.

Sarebbe stata una telefonata dai toni accesi a chiudere la storia. Poi un sms e infine il silenzio. Assurdo mollarsi in questo modo, eppure tra parecchie settimane Samantha e Giulio non si sentono più. “Abbiamo perso la direzioner verso cui stavamo andando. Le altre volte siamo ritornati insieme, perché ci amiamo. Ma a questo punto dobbiamo fermarci e capire qual è il modo giusto per stare insieme” continua la De Grenet.

Dopo la rottura con il marito da cui ha avuto un bambino, Samantha in amore ammette di essere molto fragile. “Ho bisogno di sentirmi amata. Do molto amore e voglio che in cambio mia sia dato lo stesso sentimento con la medesima intensità”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri