Dalla Chiesa, addio al "Cesarone"
Anche i Cesaroni piangono. Ne dovrebbe saper qualcosa Antonello Fassari, lo zio della famiglia più amata dItalia. Che, dopo aver vissuto una breva storia con Rita Dalla Chiesa, adesso sembra finito nel dimenticatoio. La presentatrice nei giorni scorsi è stata beccata a baciare appassionatamente lex, larchitetto greco Akis Panakis.
La loro relazione sembrava ormai finita, dopo nove anni di alti e bassi. Rita a settembre scorso era stata chiara e sembrava essersi consolata con lattore romano. Invece, come testimonia questa foto di Di Più, lamore con Panakis si è riacceso. Più ardente che mai. A gennaio Rita e Akis erano stati avvistati a spasso per le strade della Capitale, ma fra loro non cerano mai stati atteggiamenti teneri.
Adesso invece si sono lasciati prendere dallistinto e, come due ragazzi innamorati, si sono scambiati un bacio bollente nascosti dietro unauto parcheggiata per strada, indifferenti al caos circostante.
Laffinità tra loro, nonostante gli inevitabili screzi dovuti ai troppi impegni lavorativi di Rita, è enorme. E non cè tenera amicizia che regga a questa travolgente passione. Speriamo che duri il più a lungo possibile