La Imbruglia mostra gli slip
Prima gli sms galeotti con il principino Harry, adesso le mutandine trasparanti, in pendant col vestito. I paparazzi non smettono di seguire Natalie Imbruglia e a rubare qualche scatto proibito. L'ultimo durante una serata di gala: la cantante, sedendosi, non ha accavallato le gambe nel modo corretto e ha mostrato a tutti i suoi slip. Per la gioia dei fotografi.
La Imbruglia è rimasta impassibile davanti allo scatenarsi dei flash e con grande malizia non ha nemmeno cercato di provvedere a questa sbadataggine. E solo desiderio di stupire il suo? O con questo look cerca di conquistare il suo principino più di quanto non abbia fatto con i suoi bollenti messaggini?
Certo è che dopo il suo compleanno e linvito a sorpresa al secondogenito di Carlo, con cui da mesi è amica stretta tutti gli occhi sono puntati su questa nuova storia. Soprattutto perché fra loro ci sono dieci anni di differenza e la Imbruglia con Harry pare stia vivendo una seconda adolescenza.
Chissà cosa ne penserà però la famiglia del principe dopo queste foto. Folgorare il rampollo della casa inglese è stato facile, ma per entrare nelle simpatie della regina Elisabetta sarà più dura. Soprattutto dopo certe uscite poco regali!