Giorgio e Martina, crisi passata?
"La nostra storia non è mai stata rose e fiori, se non fosse nata Asia ci saremmo già lasciati". A parlare a cuore aperto è Giorgio Alfieri. Lui, ex tronista di Uomini e donne e Martina Luciani, sua corteggiatrice, dopo il programma di Maria de Filippi fanno coppia fissa. Due mesi hanno avuto la loro bambina. Ma la relazione, già tormentata, ha dovuto subire altre scosse di assestamento. Giorgio è sparito per dieci giorni. Ma poi...
"Abbiamo litigato per futili motivi. Goccia su goccia si è innescato un maremoto dice Alfieri a Visto siamo entrambi molto testardi". Lui però ha capito ed è tornato sui suoi passi. Ora la crisi sembra superata e il loro rapporto è in via di ricomposizione.
Merito anche della casa in cui vivono. "Abbiamo iniziato la convivenza solo da pochi giorni- puntualizza Martina anche dopo il parto ognuno ha vissuto a casa dei proprio genitori, io a Roma e Giorgio a Cerveteri, Giorgio veniva a trovare Asia e giocava con lei".
"Adesso ho imparato anche a cambiare i pannolini - ammette Giorgio emozionato e quando Asia potrà mangiare cucinerò per lei. A casa mio padre è lesperto dei fornelli e in queste settimane gli sto chiedendo tanti consigli". La strada per diventare un papà perfetto è ancora lunga, ma Alfieri ce la sta mettendo tutta.
"Dopo quello che mi ha fatto passare, ora devo ammettere che mi sta sorprendendo, mi aiuta, è collaborativo anche se la maggior parte del tempo la passa a giocare con Asia e le fa smorfie".
E se lunione ha trovato un equilibrio, su una cosa Martina e Giorgio litigano ancora molto, la squadra di calcio. "Appena fa più grande, Asia verrà a tifare Lazio con me" dichiara lei. Ma lui ribatte: "Mia figlia diventerò milanista, come me". La battaglia, lennesima, è appena cominciata.