gossip

Stefano, amore a ritmo di salsa

Bettarini con la maestra di ballo

18 Feb 2009 - 13:28

La scintilla è scoccata tra un tango e una bachata. E adesso il loro amore, nato "sulle punte", è in forte accelerata. Stefano Bettarini e la sua maestra di ballo, Samanta Togni, sono più affiatati che mai. Galeotta è stata la trasmissione Ballando con le stelle. Da quando si sono conosciuti per partecipare allo spettacolo, i due sono inseparabili. Stefano ha ritrovato il sorriso e la tranquillità grazie allo charme della sua insegnante.

La neo coppia è stata paparazzata a Roma durante una cena organizzata da un’amica comune, partecipante come loro al programma di Milly Carlucci. Sguardi complici, sorrisi, frasi sussurrate e carezze rubate hanno fatto da contorno alla serata. Oltre agli amici, a far compagnia alla neo coppia, anche il figlioletto della Togni che sembra aver conquistato anche l’ex calciatore.

Dopo la separazione da Simona Ventura, sono tanti i flirt attribuiti a Bettarini, da Bianca Guaccero a Barbara D’Urso, finora però nessuna ragazza è riuscita a farlo capitolare. Si era parlato questa estate di una relazione fra Stefano e la maestra d’inglese, ma i primi freddi hanno spento questa passione. Adesso i riflettori sono puntati tutti su questa storia. Chissà che tra un ballo e l’altro questa relazione cambi ritmo e diventi un grande amore!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri