La star ritrova l'intesa col marito
Che sospiro di sollievo! Vedere Jennifer Lopez e Marc Anthony passeggiare eleganti, sorridenti e mano nella mano nella sera di San Valentino fa proprio sorridere. Soltanto un mese fa la star aveva annunciato di voler dire addio a Marc e chiedere ufficialmente il divorzio proprio nel giorno degli innamorati. Qualcosa nel frattempo dev'essere cambiato, visto che la coppia ora sembra di tutt'altro avviso.
La Lopez dopo la nascita dei due gemellini era entrata in crisi con il marito. Di fare la casalinga disperata tra pappe e pannolini non ne voleva sapere. La bomba sexy non poteva trasformarsi in una mammina tutta casa e bebé e così ai primi eventi mondani JLo si è presentata in formissima e senza neppure la fede al dito.
Da qui i primi rumors sulla crisi coniugale. Poi Anthony si era fatto beccare in giro in dolce compagnia. Infine lannuncio della co,ubicazione ufficiale prevista per il 14 febbraio. Con largo anticipo. Jennifer deve aver messo le mani avanti, ma non ha fatto i conti con lamore. Così rieccoli ora con una ritrovata serenità di coppia.