gossip

Mel C avanza, il parto a giorni

L'ultima Spice pronta a diventare mamma

13 Feb 2009 - 15:01

Quasi irriconoscibile. Ecco Melanie Chisholm, a un mese dal parto, passeggiare con il suo pancione per un parco di Londra. Finalmente anche l'ultima delle Spice sta per diventare mamma eguagliando così le colleghe. Lievitata parecchio, capelli raccolti e sguardo serio, Mel C ha già anticipato che per occuparsi del suo bambino starà lontana dal palco. Ancora non si sa la cicogna porterà un maschietto o una femminuccia. Mel ama le sorprese.

In una intervista recente Melanie ha detto di essere molto eccitata all’idea di diventare mamma, un desiderio che coltiva da tanto tempo. Ultimamente fatica a dormire e preferisce utilizzare abbigliamento comodo e scarpe piatte per passeggiare in città.

Con il compagno, Thomas Starr, con cui sta insieme da sette anni, si parla anche di nozze. Forse in estate. Intanto sul sito della cantante si legge che lei e Tom non sono legati da vincoli matrimoniali. Per ora va bene così, poi si vedrà. Insomma chissà se l’arrivo del bambino li spingerà a fare un altro grande passo.

Quando anche Mel C sarà mamma, il quadretto della Spice sarà completo: Victoria ha tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz, Emma Bunton uno Beau, Halliwell ha una figlia Bluebell e Melanie Brown ha due bambine Phoenix e Angel. Se avrà un dubbio, non le resterà che consultare le colleghe.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri