gossip

Cosa sarebbe la vita senza trucco?

Da Melita a Daniele, vip allo specchio

13 Feb 2009 - 13:28

Pelle perfetta, occhi grandi, incarnato luminoso: i vip in televisione sono impeccabili. Merito dei loro truccatori, che impiegano (spesso) ore per rendere le star dei veri "animali da palcoscenico". Ne sanno qualcosa Daniele Interrante, Marina Ripa di Meana, Manila Nazzaro, Roberta Lanfranchi e Melita Toniolo, beccati in sala trucco. Ma anche Alessandra Mastronardi...

Bardati di tutto punto con strategici kleenex anti macchia, immobili oppure indipendenti, eccoli alle prese con matite, pennelli, ciprie e fondo tinta. L’ex tronista Daniele Interrante resta immobile e si lascia preparare dall’esperta: un tocco di phard, un po’ di matita, correttore per le occhiaie, l’operazione non è molto complessa e lui, in piena comodità, resta buono buono.
Chi preferisce fare da sé è invece Marina Ripa di Meana. Che, messa da parte l’estetista, inizia a truccarsi da sola e sottolinea lo sguardo con l’eye liner, per poi darsi un ultimo colpo con l’ombretto.

Impaziente anche Manila Nazzaro, che per un po’ si fa truccare da mani esperte, ma poi preferisce terminare l’opera da sola.
Più fortunate le truccatrici di Alessandra Mastronardi e Melita Toniolo, che non si scompongono e fra phon, pinzette e spazzole. Il risultato, perfetto, non si fa attendere.

Solo un veloce ritocco invece per Roberta Lanfranchi, beccata durante la pausa pubblicitaria di un programma tv.

GUARDA I VIP ALLO SPECCHIO!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri