gossip

Megan, effusioni hot in spiaggia

Quel pancino sospetto della Gale

13 Feb 2009 - 11:05

Chi si rivede! Magal Gale è tornata, più sexy che mai. La modella australiana è stata beccata da Vero in bollenti effusioni con il suo fidanzato, il comico Andy Lee. Stesi al sole su una spiaggia deserta nei pressi di Sydney, alla tintarella hanno preferito i giochi corpo a corpo. Senza un filo di trucco, la Gale ha mostrato però una pancetta sospetta e un seno più florido del solito.

Le sue rotondità hanno fatto pensare subito a un bebè in arrivo. Lei però ha subito assicurato: “La pancia è solo dovuta alla mia insaziabile fame d’amore”. Ma questa dichiarazione non ha fermato i maligni.
I quali hanno fatto notare come, tra un bacio e l’altro sul bagnasciuga, Andy spesso si sia soffermato proprio sull’addome di Megal. Prova indiscutibile di una cicogna in volo. La Gale comunque di figli per ora non ne vuole sentir parlare e preferisce concedere coccole e attenzioni solo al suo “baby” fidanzato, di sei anni più giovane. Che, a quanto pare, la fa divertire con le sue acrobazie da spiaggia.

E se la linea della modella ne risente un po’, l’umore invece è migliorato. Alla faccia dei maligni e delle loro supposizioni!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri