L'ex Bee Gees Robin Gibb si confessa
Per l'ex Bee Gees Robin Gibb la figlia avuta a novembre fuori dal matrimonio da una relazione con la governante è un "regalo del cielo". Lo ha detto a Londra l'artista 59enne. La moglie Dwina, che era accanto a lui, non ha battuto ciglio dopo questa dichiarazione. Una grande prova di coraggio da parte di lei, che ha accompagnato il marito a un evento per i dieci anni del premio in memoria della principessa Diana.
La voce di "Stayin' Alive" e' infatti ambasciatore del 'Diana Award' che premia gli esempi positivi nella società e che quest'anno e' stato assegnato per la prima volta a cinque giovani. Oltre a definirla "un regalo del cielo il cantante ha detto che la piccolina è una vera benedizione.
Robin e la 56enne Dwina, sposati da anni, si sono sempre dichiarati una coppia Aperta. Lei, nonostante sapesse della relazione extraconiugale di Gibb, ha sempre tollerato la situazione.
Fino a quando il marito e la giovane dipendente di 33 anni hanno comunicato di aspettare una bambina. Allora Dwina si è finalmente infuriata. Una reazione momentanea. Poi anche lei ha accolto di buon grado la nascita di Snow Evelyn Robin Juliet Gibb. Tanto che oggi lui ne parla in termini positivi anche vicino a lei. Quando si dice una coppia aperta