Il sex symbol del primo Gf alla carica
La gatta torna a graffiare. Questa volta Marina La Rosa, il sex symbol del primo Grande Fratello, ha stupito tutti e ha deciso di rivelare che è incinta del primo figlio posando senza veli per Vanity Fair. Sguardo sornione, completamente nuda, la combattiva Marina è più bella che mai. E, da perfetta gatta, sfodera gli artigli sui personaggi del Gf. A cominciare dalla super maggiorata Cristina, "una fuori di testa".
E un maschietto e si chiamerà Renato, come il papà del mio compagno sottolinea al colmo della gioia lattrice 32enne. La nascita è prevista per i primi di luglio, la pancia cresce e lansia aumenta di pari passo.
Mi mette più ansia lidea di dovermi sposare che quella di avere un figlio ammette Marina. Che con Guido Bellitti, avvocato, napoletano doc, è legata da quattro anni. Non so ancora se ci sposeremo o no- confida- la cosa più importante che si può fare in coppia la stiamo già facendo.
Intanto Marina ha deciso: Guido non assisterà al parto. E una cosa troppo intima- afferma dopo ci potrebbero essere problemi col sesso, so di uomini che sono rimasti traumatizzati.
Quanto al piccolo Renato, nascerà con un parto naturale, poi mamma e papà cambieranno casa per avere una stanza tutta per lui. Nellattesa la gatta continua a fare la vita di sempre e a mangiare come una matta. Se ingrasserò di dieci o quindici chili e mi verrà la cellulite, pazienza dice lei.
Che non mostra nessun rimpianto per il passato e per il Grande Fratello. Anzi. Come sempre sto vedendo il reality conclude mi sembra uno zoo. Come donna mi vergogno della tettona: è fuori i testa, come ha potuto pensare di puntare tutto su quello? Che cosa pensa di fare? Al massimo la prenderanno al Bagaglino, e poi?.