Alla terra rossa preferisce la sabbia
La partita più bella? Quella dell'amore. Maria Sharapova, la tennista russa che ha fatto girare la testa non solo agli appassionati di tornei sulla terra rossa, ha appeso la racchetta al chiodo per dedicarsi alla vita di coppia. La giocatrice, lontana dal gioco a causa di un infortunio alla spalla, ha rinunciato anche alle gare parigine e qualcuno giura che se la stia spassando sulle spiagge della Florida con il fidanzato, Charles Ebersol.
In estate i guai con la spalla destra e a settembre lincontro fatale con Ebersol. Un mix che ha tenuto lontana dalle gare la bellissima Maria di cui per ora si sono perse le tracce. Secondo indiscrezioni la tennista si sarebbe rifugiata in un hotel della California con il suo fidanzato, il figlio del presidente della Nbc Sports.
Da quando si sono incontrati sarebbero inseparabili, tanto che anche il padre della Sharapova e il suo allenatore faticano a contattarla. Per ora di tornare ad impugnare la racchetta la bella Maria non ne vuole sapere e si gode il sole e soprattutto lamore. Chissà chi vincerà il prossimo match