gossip

Winslet, che passione per il sedere

"Adesso il mio mi piace e lo mostro"

09 Feb 2009 - 15:30

A Kate Winslet piace moltissimo il proprio sedere: sarà per questo che ha accettato di mostrarlo nel film "The reader" che sarà tra poco sugli schermi, in una interpretazione che le è valsa la nomination agli Oscar come miglior attrice. "Con il tempo, ho imparato ad amare il mio fondoschiena - ha detto la Winslet al magazine 'W' -. ne sono davvero soddisfatta e non sento più il bisogno di nasconderlo".

L'attrice statunitense non ha mai avuto problemi con il nudo sul set, ma quasi sempre si è trattato di nudi frontali. Il sederotto un po' pieno per lei è sempre stato infatti un problema. Un problema che con il passare degli anni è scomparso. Lo dimostrano sia la scena in "The reader" che il servizio apparso su Vanity Fair in cui il nudo di schiena di Kate è di quelli davvero da lasciare a bocca aperta. Roba da meritare il plauso di un cultore come Tinto Brass.

"Certo non sono il tipo che si guarda allo specchio e dice 'adoro il mio sedere' - ha detto Kate -. Credo sia una questione di età, di accettare quello che sono, di convivere bene con me stessa".  

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri