Benedetta: un figlio in cantiere
Chiusi in Casa. Ma questa volta non per partecipare al reality ma per mettere in cantiere un bambino. Thiago Barcelos e Benedetta Zilli a Vero: "Altro che Grande Fratello! A S. Valentino ci chiudiamo in casa nostra, stavolta. Qui a Porto Alegre (in Brasile, ndr) siamo in un piccolo paradiso, quindi perché no... Possiamo provare a lavorare seriamente per un figlio! Mettere in cantiere un bebé il giorno di S. Valentino è un'idea fenomenale".
Dopo un anno tornano in Brasile Thiago e Benedetta e lo fanno proprio per regalarsi un po di festa e intimità. Da una parte è importante per Thiago, che ritrova i genitori, la famiglia, gli amici e i luoghi dove è cresciuto. Dallaltra è unoccasione speciale anche per me. Perché mi dà la possibilità di tornare nel luogo magico dove la nostra storia è nata, anni fa dice Benedetta.
Qui tutti vogliono sapere della mia vita. Che è quasi una favola.Quella di un ragazzo brasiliano che si innamora e che, per amore, segue la sua donna in un altro Paese lontano. Dove si sposa e trova un po di popolarità in uno degli show più famosi. Tanti miei connazionali vorrebbero unavventura del genere . E alla favola manca solo un erede