La Marini: "Io, il cibo e il sesso"
Scandalosa Valeria. Su Maxim la Marini posa in versione Lolita, ammiccando fra peluches, enormi lecca lecca e lingerie in pizzo. Perché, per la soubrette sarda, sesso, cibo e malizia costituiscono un connubio vincente. "Il sesso è come il cibo, una necessità - ammette - deve essere vissuto con libertà, entusiasmo e curiosità, è un universo da scoprire ogni giorno". E per dimostrarlo...
Lei piuttosto che parlarne, preferisce farlo, il sesso. Tuttavia riconosce:Anche laspetto cerebrale ha la sua importanza. Quello che conta, comunque, è non avere imbarazzi. E imbarazzo proprio sembra non provarne davanti allobiettivo, che la vede esplosiva e conturbante più che mai. Mi hanno eletto la donna più burrosa dItalia - sottolinea- forse perché so quello che voglio, ma hio un modo abbastanza dolce. Ultimamente però sono più grintosa.
La grinta però non è nelle sue corde. E Valeria si esprime al meglio quando lascia emergere il suo lato adolescenziale. Come in questi scatti. Fa bene mantenere un po di entusiasmo da ragazzina. Credo che sia giusto restare un po così, sognare.
Di certo queste foto faranno sognare. Soprattutto i suoi tanti fan!