La Allen mette in mostra il lato B
Perfetto, sodo e senza un filo di cellulite: il lato B di Lily Allen vale proprio un bel dieci. Eppure la cantante non lo mette spesso in mostra. Lei infatti preferisce "dimenticare" il reggiseno e poi far scivolare ad arte la spallina dei suoi vestitini proprio davanti ai flash dei paparazzi. Ma questa volta ha voluto esagerare. E ha regalato ai fan una prospettiva davvero inusuale!
Autoreggenti azzurre, coordinate al costume di scena, Lily si è presentata con questo look sbarazzino in un club di Londra, dove ha presentato il suo ultimo lavoro. Incurante delle temperature gelide, coperta solo da un cappotto sulle spalle, la Allen si è fatta scortare dallauto fino allingresso del locale.
Trucco pesante, unghie tacchete di fuscia, la cantante ha scatenato i fan. Merito solo della sua voce? In molti sono convinti di no.
Il suo lato B ha di certo catalizzato le attenzioni più delle sue performance vocali. Il merito di questa silhouette si deve alla dieta a cui la cantante si è sottoposta in vista del suo tour. Trascorro molto tempo a pensare cosa mangiare. Mangio moltissimo, come un maiale. Il cibo è la mia passione!», ha dichiarato alla rivista la popstar. Il regime alimentare più rigido le ha fatto bene. Fondoschiena e fan ringraziano.