gossip

Nozze bagnate per Marina Berlusconi

Arcore, pochi invitati e tanta pioggia

13 Dic 2008 - 14:02

A mezzogiorno in punto di sabato, nella villa di San Martino ad Arcore, Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono uniti in matrimonio. Pochi gli invitati: una settantina tra parenti e amici. Testimone di Marina è il fratello Piersilvio. Presente alla cerimonia Carla Dall'Oglio, madre della sposa e prima moglie di Berlusconi. La sposa vestiva un abito Dolce & Gabbana, lo sposo un mezzo tight di Campagna.

Marina, presidente di Fininvest e Mondadori, convive da 7 anni con Maurizio Vanadia, ex primo ballerino della Scala. La coppia ha due figli: Gabriele, di 6 anni e Silvio, 4 anni. La cerimonia si è tenuta nella cappella privata della famiglia Berlusconi e il pranzo nelle sale della villa. I sacerdoti celebranti erano don Giandomenico Colombo, parroco di Arcore, e Don Andrea Livio, da molti anni legato alla famiglia del premier. Durante la messa hanno cantato alcune arie il soprano Daniela Dessì e il marito, il tenore Fabio Armiliato.

La sposa è entrata nella chiesa al braccio del padre, preceduta dai figli. I bambini (anch'essi vestiti da Gianni Campagna) al momento dello scambio degli anelli tra gli sposi hanno porto un cuscino con le fedi. Niente viaggio di nozze per i neo sposi, solo un week end lungo all’estero.