gossip

L'extension della Moss su eBay

La top aveva perso la ciocca a Berlino

26 Giu 2008 - 15:34

Aveva fatto scalpore la ciocca di extension indossata e poi persa da Kate Moss durante un party a Berlino. Ebbene quella ciocca è stata messa all'asta sul sito tedesco di eBay dal fotografo John Farr, che l'aveva raccolta da terra. E ora i fan della top potranno avere il cimelio, facendo anche una buona azione: il devoluto andrà a un'associazione contro la droga. E anche il prezzo è ragionevole: la base d'asta è di soli 5 euro.

L'imbarazzante incidente era avvenuto al termine di un evento organizzato nel locale ‘Watergate’ per presentare il nuovo profumo della modella 34enne, Velvet Hour.

Tutto è accaduto mentre Kate Moss camminava sul tappeto rosso. Immediatamente la top si è accorta di aver perso parte dei suoi capelli, ma nonostante questo ha fatto buon viso a cattivo gioco non tradendo la minima emozione: ha fatto un breve sorriso ed è scomparsa nella limousine che l’ha ricondotta all’hotel Adlon.

Ma il fotografo Farr non ha perso tempo, ha raccolto la ciocca di capelli e ha poi messo un annuncio su eBay: fino al prossimo tre luglio, nella sezione 'Collezionismo' di eBay.de, i fan della Moss interessati al cimelio possono presentare le loro offerte. Base d'asta cinque euro: finora ci sono quattro contendenti che hanno portato il prezzo a 25,5 euro. Si può ancora tentare!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri