Curve bollenti per sollevare il morale
Per fortuna che ci sono le Wags! Dopo la sconfitta della Nazionale di calcio Italiana contro la Spagna, toccherà a mogli e fidanzate asciugare le lacrime degli Azzurri. Il compito più arduo spetta a Marta Cecchetto, fidanzata di Luca Toni, e a Belen Rodriguez, compagna di Marco Borriello. Per loro un record in negativo: il primo non ha segnato neppure un gol, mentre il secondo è stato l'unico a non scendere mai in campo a Euro 2008.
Per i due bomber l'esperienza austro-svizzera è stata nera: Toni, attesissimo dopo la travolgente stagione al Bayer Monaco, non ha trovato l'appuntamento con il gol, mentre Borriello ha brillato in panchina solo per il suo fascino.
Tanto da meritarsi i complimenti (velati) di Alena Seredova e le preferenze delle lettrici di Tgcom, che dopo un testa a testa con Fabio Cannavaro, lo hanno eletto l'azzurro più sexy.
Magra consolazione per l'attaccante 26enne, cui Donadoni non ha voluto regalare neppure un minuto di gioco. C'è da scommettere che, però, la prorompente Belen saprà come risollevargli il morale.
Le sue curve bollenti faranno sicuramente ritrovare il sorriso a Marco, così come la statuaria Marta Cecchetto riuscirà a restituire la serenità al suo Luca Toni. Se in campo la loro fame di gol non è stata soddisfatta, è certo che, con due fidanzate così, torneranno ad essere due bomber di razza almeno in amore!