L'attore punta alla dimora sul lago
George Clooney è tornato a Como e Robert De Niro lo ha seguito. In vacanza con moglie e figlio sotto falso nome, l'attore si è presentato a cena da George per chiedergli Villa Margherita, la dimora ultimo acquisto del divo hollywoodiano e situata proprio di fianco a Villa Oleandra a Laglio. Già perché De Niro ama il lago e, in particolare, si è innamorato della casa dell'amico.
Già lanno scorso De Niro aveva passato le vacanze sul Lario. Poi, scoperto dai paparazzi, era fuggito in tutta fretta. Ma quella visita deve aver lasciato il segno e così rieccolo apparire a Villa DEste.
Lattore si sarebbe fatto registrare sotto falso nome. Ma i paparazzi che da alcuni giorni sono appostati a Laglio per pizzicare George lo avrebbero visto approdare con un motoscafo a Villa Oleandra, ospite di Clooney.
Pare che Robert abbia messo gli occhi su Villa Margherita, la dimora che Clooney ha appena acquistato e ristrutturato. Chissà come sarà andata a finire la cena daffari e se il Lario avrà presto un altro ospite illustre.