Bacia il seno al vento della moglie
Vacanza italiana bollente per Rod Stewart. Sotto il sole di Capri, la star della musica si è lasciata andare a tenerezze e coccole infuocate con la mogliettina tutte curve Penny Lancaster. A bordo di uno yacht, Penny si è calata la spallina del succinto abitino, ha tirato fuori un seno e ha invitato Rod ad assaggiarlo. Lui non se l'è fatto ripetere due volte, baciandolo con passione, senza accorgersi dei flash di News of the World.
Un vero e proprio frutto del peccato per il cantante 63enne, che davanti al prosperoso décolleté della modella 36enne non è riuscito a resistere.
I due, dopo essersi detti sì un anno fa proprio nel Belpaese, tornano spesso in Italia per godersi mare e sole. Questa volta hanno scelto l'isola di Capri, dove hanno fatto tappa col loro yacht.
Entrambi vestiti di rosa, si sono concessi qualche coccola a luci rosse, senza preoccuparsi troppo degli obiettivi dei paparazzi. La bionda e prosperosa Penny ha offerto le sue meraviglie al marito che, come mostrano le foto, non ha disdegnato.
E così, dopo essersi avvicinato al seno al vento, ha mordicchiato con gusto le abbondanti ricchezze della Lancaster. Premesse per una notte davvero calda sotto il cielo stellato di Capri. Del resto Stewart ha dichiarato di volere un secondo figlio dalla moglie, dopo Alistair di 2 anni. E quale luogo più romantico di Capri per dare inizio ai lavori?