Elenoire pizzicata in versione casual
Trovata per voi! Che ci fa Elenoire Casalegno sull'uscio di un bar-ristorante di Mariano Comense alle 13.30 di un caldo venerdì pomeriggio? Invece che essere spaparanzata al sole a sfoggiare il suo fisico da urlo in qualche bella spiaggia, la showgirl, che vive a Cantù, è ancora in città e il Tgcom l'ha pizzicata in tuta e ciabatte a un pranzo frugale con alcuni amici: risotto alla milanese e cotoletta.
A Mariano, città in cui si è trasferita ai tempi della sua love-story con Francesco Facchinetti, non è raro vedere la Casalegno girare in versione casual.
Bella anche acqua e sapone, Eleonoire è unassidua frequentatrice del Bar-ristorante Longoni, che in un ambiente tranquillo e molto casalingo offre ai suoi clienti solo piatti tipici brianzoli (dal risotto alla milanese alla cotoletta impanata al lesso con le verdure).
Facile incontrarla anche dallestetista Bruna o dalla parrucchiera Lina.
Sportivissima, ma non per questo meno affascinante del solito, Elenoire indossa una maglietta grigia e un paio di pantaloni mollicci della tuta, la sua divisa preferita quando gira per la Brianza. Ai piedi un paio di Crocs lilla e sulla spalla una mega borsa arancio.
Ora, però, non resta che aspettare che anche la Casalegno parta per il mare per poterla paparazzare un po meno vestita. Per la gioia dei fan!
Barbara Songia